Domenica 6 Ottobre 2013 “Pedalata dè Càngian”

In occasione della “Festa d’e Cangiàn” che si svolgerà il 5, 6 e 11 Ottobre 2013 organizzata all’interno del progetto “La Darsena che vorrei” il Comune di Ravenna (Agenda 21) in collaborazione con il Centro Sociale La Quercia la Fiab e Legambiente organizza la Pedalata d’e Cangiàn alla scoperta dei luoghi storici del Porto di Ravenna e del quartiere storico residenziale della Darsena. La pedalata è aperta a tutti, grandi e piccini Sarà possibile partecipare alla sezione speciale con biciclette d’epoca Una giuria di esperti, selezionerà le tre biciclette storiche più rappresentative a cui verrà consegnato un premio.

 

Programma della pedalata

  • Ore 9.00: Ritrovo e iscrizione in Via D’Alaggio (ex dogana) - Ravenna
  • Ore 10.00: Partenza Percorso: Via Antico Squero, ponte mobile, via D’Alaggio, via Magazzini Anteriori, via dell’Almagià, via Perilli, via Trieste, Pala de Andrè, pista ciclabile di via Bellucci, via Timavo, Ippodromo - lato scuderie, piazza Caduti sul lavoro, pista ciclabile di via Tommaso Gulli, via Lanciani. All’arrivo in via Lanciani 24, i partecipanti saranno accolti da un piccolo ristoro offerto da “Centobici” di Calisti Luca e dal Panificio “I Nonni”.
Download
Programma della Pedalata
Locandina Pedalata Cangian.pdf
Documento Adobe Acrobat 485.7 KB
Download
Programma Integrale della Festa
Programma Festa dè cangian.pdf
Documento Adobe Acrobat 963.2 KB

FIAB Ravenna "Amici della Bici"

C/o Citta@ttiva via Carducci 14, 48121 Ravenna

Riceverai la comunicazione delle nostre escursioni in bici tramite WhatsApp (messaggi privati, no gruppo). Per ricevere i messaggi devi aver salvato il nostro numero di telefono sul cellulare (Marcella - Comunicazione FIAB Ravenna - 348.9373205)