Il nostro programma annuale
"Pedalare in Romagna": un tour diverso ogni sabato, solo la mattina o l'intera giornata, da trascorrere in compagnia, spesso in abbinamento ad una visita in siti rilevanti dal punto di vista naturalistico e culturale
Regolamento escursioni
Le escursioni sono riservate ai Soci. Non rappresentano proposte turistiche a scopo lucrativo, ma attività atte al raggiungimento dello scopo statutario dell' associazione. I Km e le date sono indicativi e soggette a cambiamento. Senza conferme di adesione le escursioni sono annullate. Il capogita, in caso di mal tempo, decide in merito all'effettuazione della escursione. I capigita e loro collaboratori sono volontari dell'associazione e non percepiscono alcun compenso. Con la partecipazione volontaria alla gita ogni partecipante accetta le norme sopraelencate e solleva FIAB Ravenna i capigita e loro collaboratori da qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima durante e dopo la gita. L’uso del casco è sempre raccomandato.
Ad ogni escursione occorre premunirsi di camera d‘aria di scorta e luci in regola in caso di scarsa visibilità, serie ferri per togliere il copertone, chiavi fisse / brugola adatte ai bulloni della propria bici e di una bici con cambio ben di manutenuta (copertoni, freni, luci).
A tutti è richiesta collaborazione e rispetto delle nome stradali.